“Fumus mali iuris”: amianto e ingiustizia

una pubblicazione di Md, Aiea, Cna (*)

Medicina Democratica in collaborazione con l’Associazione Italiana Esposti Amianto e il Coordinamento Nazionale Amianto hanno pubblicato gli atti di due significativi convegni relativi ai procedimenti giudiziari in corso per esposizione all’amianto e alle difficoltà per riconoscere giustizia per le vittime.

I principali interventi sono disponibili in questa pubblicazione, di 70 pagine, che verrà inviata a breve a tutti i soci di Medicina Democratica.

Per chi, non socio, la desidera può ordinarla inviando la richiesta a medicinademocratica@alice.it previo contributo di euro 5,00 compreso di spese di spedizione, mediante bonifico all’IBAN IT48U0558401708000000018273 intestato a Medicina Democratica Onlus (indicate l’indirizzo) oppure al conto corrente postale 1016620211 intestato a Medicina Democratica Onlus, via dei Carracci 2, 20149 Milano (per più copie scrivere alla mail indicata per accordi).

(*) tratto da Medicina democratica

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *