«Il corpo non mente»

Laboratorio sull’educazione alle differenze in Salento: 9/11 settembre

GianlucaRicc-LivingTheatreBOX

Si svolgerà dal 9 all’11 settembre il laboratorio «Il corpo non mente. Identità di genere e Living Theatre» sull’educazione alle differenze di genere attraverso le tecniche del Living Theatre e della pedagogia alternativa. Il luogo che ospita il laboratorio è la masseria Le Costantine di Casamassella (Lecce) nella campagna salentina appena sotto Otranto, a pochi kilometri da Porto Badisco, sull’Adriatico. Le Costantine è un luogo legato storicamente alla promozione del lavoro femminile ma l’iniziativa è aperta a uomini e donne. «Il corpo non mente» è un laboratorio interattivo rivolto a chi voglia acquisire strumenti di ricerca personale e professionale legati all’educazione alle differenze di genere e alle tecniche teatrali del Living Theatre applicate alle relazioni di genere, alla vita interiore ed emotiva, al corpo, alla sessualità e all’identità di genere.

?????????????

   I contenuti del laboratorio si possono leggere sul sito del “Progetto Naturaldurante”, che organizza l’evento formativo.

PER  CONTATTI: progetto.naturaldurante@gmail.com, 3460461552, 3334436734

?????????????

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *