Multiverso (seconda parte)

di Mirko Gagliano, ripreso da «Il 13mo cavaliere» (*)

Ecco l’attesa seconda parte dell’articolo sul Multiverso di Mirko Gagliano. Se la prima ha mosso le acque, conto che la seconda rinforzerà la perturbazione. A questo punto mi sento in dovere di  fare una laconica precisazione: i nostri progetti con Mirko vanno più in là, abbiamo molte idee in testa, ma non altrettanta chiarezza. Abbiate fiducia (RF)

Nella prima parte di questo articolo abbiamo visto come sia possibile ipotizzare la natura olografica dell’universo, e quindi di noi stessi, in accordo con le più recenti teorie della fisica e della cosmologia.

Ora parliamo brevemente del tempo. […]

L’ARTICOLO CONTINUA QUI: https://il13mocavaliere.wordpress.com/2017/10/30/multiverso-seconda-parte/

(*) Con questo post continuano in “bottega” – tendenzialmente ogni domenica ma ogni regola avrà le sue eccezioni – la collaborazione e lo scambio di link con “Il Tredicesimo Cavaliere 2.0ovvero <https://il13mocavaliere.wordpress.com> che si è da poco rinnovato. Intanto il vecchio sito cioè Il Tredicesimo Cavaliere <https://iltredicesimocavaliere.wordpress.com> resta online con più di 250 articoli pubblicati fra aprile 2010 e giugno 2016. [db]

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *