Petizione per la sicurezza sul lavoro

Un appello di Marco Bazzoni

Chiedo a tutti quelli che hanno a cuore la salute e sicurezza sul lavoro di aderire a questa petizione per modificare o stralciare le norme per la riduzione per la sicurezza sul lavoro, contenute nel decreto legge 69/2013 («dl fare») inviando una email di adesione a: bazzoni_m@tin.it con nominativo, azienda, qualifica e città.

Fate girare questa petizione ai contatti email, invitando ad aderire. Chiedo inoltre ai mezzi d’informazione, ai blog, ai siti web, di aiutarci, pubblicando il testo di questa petizione, possibilmente con le adesioni. Per favore aiutateci. Ringrazio tutti quelli che hanno aderito alla petizione: «la sicurezza sul lavoro è molto importante e non “un lusso che non possiamo permetterci”» (http://www.corriere.it/politica/10_agosto_25/tremonti-sicurezza-lavoro_4ca0779c-b090-11df-817a-00144f02aabe.shtml) come disse quasi 3 anni fa, l’ex ministro dell’Economia Giulio Tremonti.
Marco Bazzoni, operaio metalmeccanico e rappresentante dei lavoratori per la sicurezza – Firenze

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *