Se 500 mila visite vi sembran poche

Ieri questo blog collettivo ha toccato le 500 mila visite (un po’ meno i commenti, neanche 10 mila) in due anni…

… e ci siamo stabilizzati sulle 600-700 visite MEDIE al giorno. Speriamo di poter continuare a scrivere e linkare qualcosa che possa essere interessante per chi passa di qui. Se vi va dateci una mano; per il Marte-dì va bene anche un tentacolo.
LA RED/AZ DELLA “BOTTEGA” ovvero UNO STRAn-BLOG

Nelle immagini – del nostro amato Jacek Yerka – qui sopra si vedono la redazione al completo e la biblioteca del “barbieri” mentre qui sotto potete assistere a una pausa scacchistica dove facile non è il capire “chi muove chi”…

Daniele Barbieri
Un piede nel mondo cosiddetto reale (dove ha fatto il giornalista, vive a Imola con Tiziana, ha un figlio di nome Jan) e un altro piede in quella che di solito si chiama fantascienza (ne ha scritto con Riccardo Mancini e Raffaele Mantegazza). Con il terzo e il quarto piede salta dal reale al fantastico: laboratori, giochi, letture sceniche. Potete trovarlo su pkdick@fastmail.it oppure a casa, allo 0542 29945; non usa il cellulare perché il suo guru, il suo psicologo, il suo estetista (e l’ornitorinco che sonnecchia in lui) hanno deciso che poteva nuocergli. Ha un simpatico omonimo che vive a Bologna. Spesso i due vengono confusi, è divertente per entrambi. Per entrambi funziona l’anagramma “ride bene a librai” (ma anche “erba, nidi e alberi” non è malaccio).

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *