Take it ISIS

di Pietro Ratto

Tagliaboschi

Non c’è più nulla da fare, ormai. L’ISIS sta arrivando a conquistarci tutti.
Raderà al suolo i nostri presepi, decapiterà i Re Magi, taglierà a colpi di accetta tutti gli alberi di Natale, convertirà all’Islam il Papa, imporrà il burka alle nostre donne. Porterà via gli arredi sacri dalle chiese, i crocifissi dalle nostre case. Fermerà la crescita del nostro PIL, aumenterà lo spread, farà impennare il prezzo della benzina e la disoccupazione. Ruberà il pane ai nostri figli, i biscotti ai nipoti, le caramelle agli sconosciuti, la merenda ai cavoli, i cavoli alle capre, il lardo alla gatta, il bue all’asinello. Per colpa degli infedeli non saremo mai più al sicuro. Svuoteranno gli estintori, erigeranno barriere architettoniche, nasconderanno gli armadietti dei medicinali, riempiranno di carbonchio le nostre pastasciutte, spalmeranno di arsenico i nostri merletti. Smonteranno la panna, sbiscotteranno le fette, noccioleranno le olive, detonneranno il vitello, svergineranno l’olio.
Dunque uniamoci, uniamoci tutti, in una nuova colossale Crociata per la Libertà!
Arrestiamo i presidi che non permettono messe nelle scuole pubbliche, gli alunni che fanno Attività alternativa all’ora di Religione, gli insegnanti che spiegano Marx, gli omosessuali che non si pentono, le donne che mettono la minigonna, i divorziati che si rifanno una vita, i medici che praticano l’aborto, gli avvocati che difendono i separati. Per non parlare dei divorziati omosessuali, dei marxisti con la minigonna, dei Presidi che abortiscono, degli avvocati che si rifanno una vita da medici o degli alunni che dicono messa.
Perché per tutti è chiaro: l’unica arma contro l’integralismo islamico è sempre stata – e sempre sarà – un sano integralismo cattolico.
In nome della Libertà, dell’Amore… E, naturalmente, di Dio.

————————

Di Pietro Ratto vedi, a tal proposito, anche: Al-Qaida, ISIS e altri racconti, Spiando Serena, Tweet for Paris e La strage di Parigi? Un avvertimento ai Rothschild.

Pietro Ratto è su Facebook e su Twitter. Qui, tutti i suoi scritti “in Bottega” ed una sua biografia

Pietro Ratto
Nato nel 1965, si è laureato in Filosofia ed Informatica nel 1990 con una tesi in Intelligenza Artificiale. Dal 1995 è iscritto all'Albo dei Giornalisti. Professore di Filosofia, Psicologia e Storia, ha vinto diversi Premi letterari di Narrativa e di Giornalismo. Collabora saltuariamente con il quotidiano La Stampa e gestisce i siti "BoscoCeduo" (www.boscoceduo.it) e "IN-CONTRO/STORIA" (www.incontrostoria.it).
Le sue pagine Facebook e Twitter intitolate "BoscoCeduo" sono quotidianamente frequentate da centinaia di docenti ed alunni italiani.

I suoi libri:
- P. Ratto, "Le pagine strappate", Elmi's World, 2014
- P. Ratto, "La Passeggiata al Tramonto. Vita e scritti di Immanuel Kant", Leucotea, 2014
- P. Ratto, "Il Gioco dell'Oca", Prospettiva editrice, 2015
- P. Ratto, "I Rothschild e gli altri", Arianna editrice, 2015

Pietro Ratto è anche musicista. E' stato infatti fondatore e leader del gruppo di rock progressivo ATON'S (vedi http://www.atons.it oppure, su Wikipedia, http://it.wikipedia.org/wiki/Aton's), uno dei riferimenti più importanti del neo-progressive italiano a livello internazionale, dal 1977 al 1999, con una decina di album all'attivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *