Weekend di scrittura creativa a Schio (VI)

Un invito alla creatività di Riccardo Dal Ferro

Weekend di Scrittura CreativaLa scrittura creativa è una disciplina straordinaria.
Approfitto della disponibilità della Bottega per invitarvi quindi a un evento davvero bello e interessante (soprattutto perché è organizzato dal sottoscritto!).
Ho visto persone convinte di non avere alcun impulso creativo produrre racconti avvincenti, immaginifici, fantasiosi; ho visto ragazzi frustrati dai propri insegnanti di liceo trasformarsi in curiosi e affamati di narrazione. La scrittura creativa ti trasforma, e credo che nell’epoca della staticità questa sia una piccola rivoluzione.
Per questo ho il piacere di annunciare che nel weekend del 12-13-14 giugno si terrà una TRE GIORNI di scrittura creativa nel mezzo degli splendidi boschi dell’Alto Vicentino. Si inizierà il venerdì sera, dalle 18, e si terminerà alla stessa ora di domenica sera, il tutto presso la Casa Vacanza Santa Caterina, Schio (VI).
Le giornate saranno suddivise in momenti di esercizio e teoria, il tutto rigorosamente all’aperto oppure all’ombra dei boschi, durante il mattino. Il pomeriggio sarà invece dedicato alla produzione di racconti veri e propri in vista di una pubblicazione collettiva. Le sere saranno di festa e divertimento, con giochi a sfondo narrativo e momenti indimenticabili con persone che condividono la stessa passione.
Dal momento che i posti a disposizione sono 24 e che una dozzina è già presa, vi invito ad affrettarvi se siete interessati e a diffondere il più possibile questa bella opportunità! Contattatemi via mail (dalferro.ric@gmail.com) o social (Twitter: @RickDuFer) e avrete tutte le informazioni di cui avete bisogno!
Vi abbraccio tutti!

Riccardo DAL FERRO

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *