Arthur C. Clarke: «Riunione»

La Bottega del Barbieri e Teatro Atlante presentano la quarta puntata di «Racconti Fantastici». Quarta e ultima (per ora?) puntata…

Voce narrante: Preziosa Salatino

Commento sonoro: Il Montaggio Analogico

NELL’IMMAGINE Arthur Clarke. Se amate la buona scrittura già lo conoscete ma se siete capitati qui per caso e volete saperne di più… potete anche iniziare da «Racconti» di Arthur Clarke»: libreria…, Alcune considerazioni su Arthur Clarke tra…, 2020-2100, le previsioni di Arthur Clarke, Clarke fra Padania 2077 e…, Torna in edicola «Le fontane del paradiso», «Le guide del tramonto»: tre non-recensioni…, Urania ha 60 anni, «Esplorare tutto l’universo» mentre in questi due articoli db invocava il diritto a “volantinare” codesto racconto di Clarke: Grazie mr Clarke e Sawyer oltre il cielo e db verso il gabbio? . Capirete leggendo gli ultimi due articoli che il pur breve racconto di Clarke è stato ulteriormente sintetizzato (a fini di lettura). Ma chi può aver avuto cotanto ardire? Si ipotizza trattarsi dello sfacciato db… di cui sopra.

 

Se v’interessa sapere come è nata questa iniziativa linkate qui: Fantascienza: db e Luca sono pazzi e voi pure se…

Questa è la quarta – e almeno per ora ULTIMA – puntata dei «Racconti Fantastici» perchè Preziosa Salatino ha troppo lavoro per proseguire. Però… se troviamo i racconti adatti (ABC: alieni, brevi, choccanti) e chi li legge, a settembre si può discutere con Il Montaggio Analogico sul come proseguire. A db l’idea piace (ma, si sa, lui, è pazzo). Fatevi vivi/e.

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

2 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *