«Artisti per Gaza»

 Dal 18 novembre a Milano e poi a Cinisello Balsamo: per sostenere le adozioni a distanza

farid-artistigazamanif

Il 18 novembre a Milano, nella sala espositiva PERCORSI di via Kramer 32, si terrà l’inaugurazione della mostra «Artisti per Gaza», alla quale hanno partecipato tra gli altri anche Sergio Staino, Dario Fo e Vauro.

73 artisti di 10 nazionalità diverse – dall’Italia, dall’Europa e dal Mediterraneo- hanno donato le loro opere per sostenere la campagna di adozioni a distanza di bambini palestinesi di Gaza.

Alla cerimonia sarà presente il presidente della Comunità palestinese in Lombardia, Khadar Tamimi.

L’iniziativa è promossa da ACM-Casa delle Culture (Circolo Arci di Acquedolci – Messina) e organizzata a Milano dall’Associazione per i Diritti Umani e dall’Associazione Culturale Percorsi.

La mostra a Milano durerà soltanto 3 giorni, per poi trasferirsi alla Villa Ghirlanda di Cinisello Balsamo, dove all’inaugurazione, il 26 novembre, sarà presente l’ambasciatora palestinese in Italia, Mai Al-Kaila.

Questo secondo appuntamento sarà organizzato dal Coordinamento Pace di Cinisello Balsamo con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

INFO: Farid Adly, 339.8599708

http://alchimiadellabellezza.blogspot.it/2016/08/di-quanta-bellezza-e-carica-la.html

http://alchimiadellabellezza.blogspot.it/2016/08/il-catalogo-e-le-adozioni-artisti-per.html

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *