Aspettando l’uovo – 9

care e cari che spasimate per sapere dell’uovo. Posso annunciarvi che siamo in dirittura d’arrivo. Tempo 14-15 giorni saprete tutto (per quanto noi bipedi possiamo conoscere la “tuttità”, “tuttezza”, “tutteria” o “tuttitudine” che dir si voglia).

Come spesso accade nella storia – e nella musica – a tempi lenti seguono improvvise accelerazioni. Così fra poco l’uovo invece di apparire solo la domenica si mostrerà, variando sotto i vostri occhi, tutte le sere alle 19 circa, sino alla rivelazione-conclusione e prevedibile ovazione (buona questa) finale.

Colgo l’occasione ovviamente per ringraziare molto-moltissimo-eanchepiù la gallina, ehm volevo dire l’autore, Giandomenico Paglia. Spero che a voi tutta l’operazione stia piacendo e/o incuriosendo come piace a me (che sono quasi nelle vostre stesse condizioni, cioè so quasi nulla di come finirà; beh due quasi fanno un qualcosa direbbe Hercule Oivot, il noto investigatore).

 


Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *