Fratelli siam(co)esi – 291

    di ENERGU
“Venti e piovaschi, trenta nevischi: che rischi!”. Così Energu, nell’invio delle vignette in redazione. Per noi però i rischi non vengono solo dal tempo, ma dalle persone che ci circondano: dal Pd che candida tal Casini al… fate voi, chè la lista è lunga. [dl]

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

  • Caso Mozzarelli. Troppo buono a Energu. Chiunque sia questo magistrato, progressista, tartufo, né carne né pesce, ha dato prova dell’ottusità con la quale può essere interpretato un ruolo e esercitato un potere. Il peggio del peggio. Un segnale d’allarme. Del male che la destra italiana sta facendo all’Italia. Producendo un senso comune diffuso che non sarà facile né rapido correggere.
    è pensare che non molto tempo fa nel mondo contadino la pratica del velo era diffusa. Non c’era vecchia che non lo portasse. Andando a messa tutte lo portavano. Ed ora sembra chissà che…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *