Fratelli siam(co)esi-44

Si può scherzare con i santi? Certo, ammesso che esistano (curioso però: tranne quel “poveretto” lì di Assisi, ben pochi santi ridevano) e poi vi pare santa la Chiesa? Io concordo con Energu che dice no, santa non può essere con la bruttissima storia che ha. Altra domandona: si può scherzare con i Fantastici 4 e storpiare il loro nome? Beh questa è dura e io chiedo lo status di osservatore. E allora si può scherzare, o peggio dire la verità, sul fumo senza finire a pezzetti come nel film «Insider» (se vi è sfuggito…. recuperatelo: quasi tutto vero e Michael Mann sa fare cinema come poche/i) «Insider»? Si può, si deve. Infine: si può scherzare sulle prossime elezioni italiane? No, per favore, non fate cosìììììììììììììììììììììììììì: è poco dignitoso. D’accordo, ritiro la domanda: le elezioni sono come «Helzapoppin», oltre il comico e verso l’infinito.

Non mi resta che ricordarvi i due teoremi del sabato: Energu lo trovate sumassimo.ruggeri.k1pj@alice.it; fra 7 giorni ci si rivede qui. (db)203energu

 

 

 

204-energu

 

 

 

 

205energu

 

 

 

 

 

 

 

 

energu-206

 

 

 

 

 

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *