Fratelli siam(co)esi-5

torna Energu

Il sabato del vignettaggio. Per la quinta volta Energu. A insegnarci l’Abc: voi depressi pensavate Alfano, Bersani,  Casini e voi ottimisti Acqua, Beni Comuni….invece “i fratelli siam(co)esi” vi svelano la verità. Casini c’è però, in un’altra vignetta tutta per lui mentre la terza storia se la dividono un papa, un’isola e un vecchio campione a quattro ruote. Infine la madonna che piange: Lourdes? Civitavecchia? Oppure…

Avevo appena postato le solite 4 vignette che Energu me ne manda 2 extra: terribilmente cinica (dunque vera) quella sugli incentivi mentre l’altra riesce a ridicolizzare ulteriormente un tal Marcello (e i giudici che con lui giocano alla “legge”) già tragicomico al quadrato.

Se volete contattare i gemelli cercateli – su massimo.ruggeri.k1pj@alice.it – ma non dubitate: loro riapparirano qui… Sadaocb (salvo arresto dell’autore o chiusura blog) fra 7 giorni alle 12 (db)

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *