Fratelli siam(co)esi-73

Una breve sosta per cambiare l’olio (al gomito?) e torna, con 8 vignette 8 (dico 8 siore e siori, tutte gratis, robbbba di qualità) Energu, promettendo che da qui al prossimo agosto non bucherà un solo sabato. Cos’è questo vento tremendo che si è levato? Una bora anomala? Un uragano d’importazione? Ah, è il respirone di sollievo delle moltitudini energuiane.

Oggi qui si graffia di Bondi e di Fa(c)cebook, dei pietosissimi casi di Briatore e di Violante, della Siria, di quali parole si possono riscrivere con le lettere Anm consecutive, ma anche di Luther King e di Fantomas cioè di due vignette che non sono sicuro di aver capito: sarà colpa dell’estate, dell’età, magari dell’interruzione? Devo intensificare gli allenamenti, impegnarmi di più, oliare anche io qualcosa?

Mah.

Voi resistete: sabato è vicino come, 30 anni fa, cantava quella lì… già, quella chi? (db)

energu-violante

energu-siria

energu-King

energu-fantomas

energu-facebook

energu-briatore

energu-bondi

energu-anm

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

  • LA FORTE ACCUSA (Sab 16:48)
    caro Danny,
    sicuramente la colpa è del sushi avariato e del Folonari adulterato, ma hai postato 6 vignette ok e 2 out: una è vecchia, del mese scorso, l’altra è la foto di un geko…le 2 che non hai capito: Silvio inceronato che piange dopo la sentenza sembra Fantomas, di lato louis de funes/ispettore juvè, che gli dava la caccia e a sinistra marley -che cantava no donna non piangere- che io ho sostituito con ‘fantomas’. M.L.King: io ho un sogno: nazioni senza miliardari monopolisti che siedono in Parlamento.
    Ripari in settimana, quando ti rendono il pc o devo inviare 2 noti spezza-pollici del mio quartiere?
    energu
    LA DEBOLA DIFESA (Dom 7,53)
    chiedo umilmente perdono, con questo comp in prestito (il mio è a riparare) mi raccapezzo ancor meno. Oggi rimedio… spero. Che il popolo del blog sappia che i miei pollici sono stati in pericolo.
    W la trasparenza (e non solo degli abiti come dice un mio amico)
    db

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *