FURUNDULLA 88 – Che fai? Mi cacci?…

… disse la preda, e il cacciatore rispose sì.

di Benigno Moi

Assodato che le vignette non vanno spiegate… ma sono un sasso buttato come spunto di riflessione, per ogni vignetta almeno un link (forse)

Safari

Premio per il migliore studio legale allo studio che ha aiutato Gkn a licenziare 430 dipendenti… https://www.facebook.com/coordinamentogknfirenze

 

https://www.radiopopolare.it/gkn-premiato-lo-studio-di-avvocati-che-ha-difeso-lazienda/

https://www.facebook.com/coordinamentogknfirenze

 

Doris Day

Il quasi unanime cordoglio per la morte di Ennio Doris sembra l’ennesima dimostrazione del potere del danaro. Un uomo che è stato sempre al fianco di Berlusconi e Dell’Utri nella creazione di un impero finanziario, politico e “culturale” utilizzando soldi di provenienza più che dubbia; esasperando la raccolta di danaro da utilizzare nelle speculazioni finanziarie, tramite la persuasione quasi occulta dei propri consulenti (sulla cui formazione, anni fa apparve in qualche TV il filmato nascosto di una allucinante convention che mi piacerebbe ritrovare) e, tramite questi, dei risparmiatori. Tutto questo dimenticato come non avesse avuto un peso nella deriva dei valori. Doris trasformato quasi in profeta e i Family Banker nei suoi apostoli, con l’apoteosi dello spot d’autore realizzato da Ferzan Özpetek proprio poco prima della morte di Ennio.

https://www.kibofin.it/54-frasi-di-ennio-doris/ Non mi sorprenderei se la santificazione continuasse in forme ancora più allucinate.

Omicron e le sue sorelle

Volante 1 a volante 2… Indietro tutta di Renzo Arbore

https://www.facebook.com/watch/?v=2004562786224940

L’origine del nome dato alla rubrica Furundulla si può invece scoprire qui: hastagasa

 

Benigno Moi on Email
Benigno Moi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *