Gaza: il torneo Vittorio Arrigoni

UN APPELLO

 

 

 

Molti hanno già dato il proprio contributo per l’adozione di GAZASTORIES, altri avrebbero voluto contribuire ma la generosità dei donatori ha coperto tutto l’anno 2021 in pochi giorni.

Ecco un’altra occasione per trasformare la nostra “INDIGNAZIONE” in piccoli atti concreti, anche con pochi euro possiamo finanziare il torneo che vedrà protagonisti i ragazzi amputati di GAZA.

Tre modalità per contribuire alla campagna:

“I Campioni siamo noi”: Torneo Vittorio Arrigoni – GAZA

IBAN Banca ETICA:

IT73B0501801000000016732919 Conto Intestato a Rosario Citriniti.

Con Satispay si può versare sul numero:

3920371336 Intestato a Rosario Citriniti

Per mandare il proprio contributo anche con PayPal:

https://paypal.me/Invictapalestina?locale.x=it_IT

Puoi chiedere ulteriori informazioni a: segreteria@invictapalestina.org

INVICTAPALESTINA fa appello ai suoi amici simpatizzanti per sostenere economicamente un torneo di calcio da disputarsi a GAZA nel mese di MAGGIO e che vede protagonisti ragazzi/e amputati/e.

Il costo preventivato è di 1500 euro e comprende l’acquisto di divise per 25 ragazzi/e, il trasferimento nelle varie località di GAZA con pulmino e il ristoro dopo gli eventi sportivi. Le squadre, durante le partite, indosseranno le nuove divise con il logo di INVICTAPALESTINA.

Sarà organizzato inoltre un OPEN DAY per tutti i ragazzi/e di GAZA nati/e nel mese di maggio. Partecipa anche tu con un contributo libero.

Attenti alle truffe, molti chiedono aiuti per GAZA fidatevi solo delle ASSOCIAZIONI, le campagne  spesso sono organizzate da sconosciuti che lucrano sulla disperazione dei palestinesi.

Per la precedente campagna Adotta una STORIA, abbiamo ricevuto 880 euro.

INVICTAPALESTINA ha integrato la somma fino a 920 euro ( 46 STORIE) + le spese bancarie per bonifico extra Sepa (32 euro).

Come promesso 920 euro hanno raggiunto il RESPONSABILE del PROGETTO a GAZA. 

Ringraziamo a nome di Invictapalestina e a nome di IYAD responsabile del progetto e regista.

LEGGI ANCHE Tre livelli di difficoltà per chi gioca a calcio nella striscia di Gaza

La Bottega del Barbieri

Un commento

  • oggi alle 18 AssoPacePalestina tiene un convegno online dal titolo “Libertà per Marwan Barghouthi”, coordina Luisa Morgantini. Si può seguire sulle pagine Fb e Youtube di AssoPacePalestina.
    Nella notte fra il 14 e il 15 aprile 2011 moriva Vittorio Arrigoni: molte le iniziative per ricordarlo da oggi a domenica in Italia e a Gaza. Assai belli gli articoli pubblicati oggi sul quotidiano “il manifesto”; se li avete persi potete recuperarli on line.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *