«Il seme del nemico»

11 racconti sulla guerra di Euro Carello

carello-Ilseme

<<I racconti di Euro ci restituiscono la guerra nel suo contenuto: gli uomini. Uomini che la fanno e uomini che la subiscono. O entrambe le cose: vittime di guerra non sono solo i civili, sono anche i combattenti. La gente, la gente comune, che puzza di paura, la gente che odia, che spera, la gente che ci rimane schiacciata in mezzo. La gente e’ il contenuto della guerra>> (dall’introduzione al libro della presidente di Emergency, Cecilia Strada)

«Il seme del nemico» di Euro Carello – undici racconti sulla guerra, con Introduzione di Cecilia Strada – è un ebook: il ricavato va interamente (detratta ovviamente la provvigione dei vari portali Amazon ecc.) a Emergency, di cui l’autore è volontario a Torino da ormai tredici anni. Sono piccole cifre ovviamente ma per gli ospedali “tutto fa brodo”.

«E’ anche utile per l’incremento della notorietà di Emergency e della diffusione di una cultura di pace, come facciamo con gli altri volontari dei Gruppi-Scuola di Emergency tutti i giorni, nelle scuole e non solo» precisa l’autore. In più Carello scrive assai bene – aggiungo io – il che non guasta.

www.eurocarello.it
https://www.facebook.com/euro.carello

Per iPad

https://itunes.apple.com/it/book/il-seme-del-nemico/id1075996920?mt=11

Per Kindle

http://www.amazon.it/seme-del-nemico-euro-carello-ebook/dp/B01AMZIARC/ref=sr_1_2?s=digital-text&ie=UTF8&qid=1453560398&sr=1-2

Per Kobo

https://store.kobobooks.com/it-it/ebook/il-seme-del-nemico

Generici per Android

http://www.hoepli.it/ebook/il-seme-del-nemico/978889254293E.html

http://www.mondadoristore.it/Il-seme-del-nemico-Euro-Carello/eai978889254293/

https://www.bookrepublic.it/book/9788892542938-il-seme-del-nemico/?tl=1



Per  GPlay
https://play.google.com/store/books/details?id=nid3CwAAQBAJ

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *