La bottega resta aperta ma per un po’ rallenta

Breve nota sul rifiatare… da qui al 6 gennaio

care e cari che passate spesso di qui,

da oggi al “canonico” 6 gennaio pensiamo di lasciare aperta la «bottega» però di rallentare. Per capirsi non un post ogni 4 ore, come stiamo facendo, ma… un paio al giorno. Non è per “santificare le feste” ma per la necessità di rifiatare: noi della piccola redazione (che siamo esauste/i) e forse anche voi (se voi invece nelle feste leggete anche più del solito… in «bottega» ci sono oltre 12mila post, eh-eh).

Pensiamo di rallentare poi boh: ognuno farà come vorrà e vale sempre il diritto a contraddirsi. Magari finirà come ad agosto che annunciamo di “riposarci” e poi ogni volta i post nuovi “fioccano” accanto ai vecchi (riproposti ne «il meglio»).

Di certo – da qui al 6 gennaio – al ritmo di 1 (magari 2) nuovi post al giorno speriamo di “piazzare” quasi tutti gli articoli che alcune persone (più o meno note) ci hanno inviato e che finora – CE NE SCUSIAMO – non abbiamo “bottegati” perché incalzati dall’attualità e soprattutto dalla stanchezza.

Grazie a chi ci segue (siamo sopra i mille contatti ogni giorno), a chi commenta, a chi fa proposte. Se volete farvi “incastrare” nella piccola (e ballerina) redazione la porta della bottega è aperta; se magari sembra socchiusa è perché ogni tanto chi è di turno “si schiaccia un pisolino”… specie db che ormai è un vecchietto.

LA VIGNETTA E’ OVVIAMENTE DEL NOSTRO ENERGU, IL GENDO (cioè geniale e perfido); COME SI DICE IN QUESTI CASI “OGNI RIFERIMENTO A PERSONE REALMENTE IN BOTTEGA E’….” FATE VOI: vero, falso, stocastico, boh, comunque verosimile…

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *