Mark Adin oggi non c’è

E non è un pesce d’aprile. Il motivo dell’assenza lo ha scritto lui, 7 giorni fa… Ma   sapete cosa accade – nello sport – quando un campione lascia? la sua maglia viene ritirata, il suo numero non si usa più. Così per le ore 12 del lunedì: se non c’è Mark Adin questo spazio resta vuoto.

db, d’intesa con altre/i della piccola red-azione dello stra(no)-blog

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

4 commenti

  • M. Piras Keller

    Che venga a mancare Mark Adin nel Blog è certamente una grande perdita, vista la qualità degli interventi, spesso anche di rilevanza letteraria, estremamente curati.

    La cosa mi dà l’occasione per un’osservazione.
    Il tuo Blog, Daniele, molto ben frequentato, ha una densità di interventi molto alta. Addirittura, penso che c’è un avvicendarsi degli interventi velocissimo, troppo veloce, mi permetto di dire. Spesso si tratta di inteventi di spessore e molto articolati, che sollecitano riflessioni, stimolano dibattiti, approfondimenti, arricchimenti, repliche, precisazioni, punti di vista diversi,
    Ma, il ritmo è tale che il pezzo invecchia presto perché subito compaiono altri stimoli.
    Mi sembra che un segno in tal senso sia il fatto che i commenti sono pochi in relazione ai pezzi proposti. Credo perché quasi non c’è il tempo per il commento. Il pezzo va presto in coda e perde di visibilità.
    Non sono esperto di blog e questo è il primo che visito e frequento con una certa regolarità e non voglio trarre conclusioni in positivo o in negativo.. Esprimo la mia impressione.Ma, certamente, sarei curioso di capire se questa è solo il mio sentire..

  • clelia pierangela pieri

    già…

  • Marco Pacifici

    …gia… CiAo Clelia pierangela pieri desaparecida(almeno con me…).

  • Marco Pacifici

    Sara’ che meno ce sto su internet e mejo sto(che come tutti sappiamo la Vita è altrove), ma è pur vero che per chi come me non ha la tivvu’, non acquista quotidiani… vive allo sprofondo della campagna(Etrusca, ma anche ovunque)i blog sono l’unica fonte di CONTROINFORMAZIONE… certo che staje dietro a Dibbi, MAM, Valentina baruda, contromaelstrom… è una fatica… Ma nun ve mollo ADORATI ADORATE BASTARDOS… Besos.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *