Piccolo spazio pubblicità

di Rom Vunner

L’innovazione tecnologica non può mai venire da conservatori grigi chiusi in oscuri palazzi mentre sono impegnati a controllare le masse.

L’innovazione viene sempre dalle minoranze, dai ribelli, dai disagiati, da quelli sempre e comunque contro. Gli altri si possono riempire la bocca di queste parole ma non potranno mai essere innovazione. Questa volta scrivo davvero poco, un po’ la stanchezza un po’ l’inkazzatura che rischia di far commettere errori e rubo uno spazio in questo blog per fare pubblicità.

In quel di Padova si è costituito un laboratorio che vuole costruire una radio web, lavora da un sei mesi, qualcosa è già visibile e ascoltabile. Uno spazio di informazione estremamente di parte ed estremamente tecnologico e innovativo, come solo chi è estremo può essere. Per questa domenica ha organizzato un pranzo con lo scopo di presentarsi, raccogliere collaborazioni e finanziarsi. I palazzi grigi sono intervenuti ma il pranzo si farà grazie all’amore che solo altri estremi possono metterci, grazie alla fatica e al coraggio di questi estremi.

Per saperne di più basta andare su www.radiazione.info e, come si dice oggi, stay tuned.

la radio che ti contamina

la radio che ti contamina

Rom Vunner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *