Schiforma Renzi-Boschi / 13 (*)

Avete mai visto frutta bella come quella della foto?

piero1-fruttivendolo

 

Grazie a Piero di «Cittadinanza attiva Imola» per questi link e per la foto.

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/11/eugenio-scalfari-e-il-problema-di-difendere-loligarchia/3088525/

http://www.nuovatlantide.org/renzi-ragione-la-riforma-destra/

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/10/07/referendum-anche-i-sondaggisti-bocciano-il-quesito-non-e-neutrale-puo-influenzare-dal-5-al-20-di-elettori/3079966/

(*) Continua questa serie “salvavita” sempre di domenica mattina – con analisi, notizie e materiali intorno al referendum ma anche con riflessioni sul quadro politico che circonda questa controriforma. In questi 50 giorni circa sui massmedia sempre più “regimizzati” la partita è persa in partenza; è evidente che il 4 dicembre il «NO» vincerà solamente se tutte/i noi riusciremo dal basso a far crescere la rete di comitati e associazioni che vanno “a cercare” la gente per informare e pacatamente ragionare. Perciò grazie a chi in “bottega” segnalerà materiali, video, iniziative, domande, immagini… Ha scritto di recente Lidia Menapace che la sua posta elettronica è inondata come mai per annunciare che lì, là, lì e là sono nati comitati e gruppi per il NO. Servono altri “cento fiori” per dire NO all’inverno renziano. Dateci/datevi una mano. (db)

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *