Sott’acqua e caramba in Lombardia

due video di Saverio Tommasi  

IL PRIMO

Sono felice di mostrarvi questo mio nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=0I_FRzQhqpQ
«Tutti sott’acqua» è un progetto sperimentale realizzato da un gruppo bene affiatato: insegnanti sub, psicologhe e ragazzi-e con qualche disabilità.
Se avete in mente il volontario triste pervaso da un senso di sofferenza perché «dai disabili bisogna farsi vedere tristi, perché loro sono sfortunati e sono SICURAMENTE tristi» scordatevelo. Qui si ride e le paturnie si lasciano nel sacco dei pregiudizi, ben piantato dentro il cassonetto della spazzatura.
Buona visione, buona diffusione

IL SECONDO

Ho passato una giornata con Giulio Cavalli, attore e consigliere regionale della Lombardia. Ora candidato alle primarie (se avranno il coraggio di farle). «Giulio Cavalli si è rotto i coglioni perché è un uomo d’onore».
http://youtu.be/gcMtLNXPpfM
Giulio Cavalli è da anni sotto scorta perché minacciato dalla ‘ndrangheta: «Sono l’unico consigliere regionale che entra, non che esce, con i carabinieri dal consiglio regionale».


Saverio Tommasi

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *