Fantascienze: immagini per seminare / 1
Una nuova serie di Mauro Antonio Miglieruolo.
Che il mondo apra decisamente gli occhi sulla congrega di ladri e serial killer che la democrazia borghese ci ha donato.
Che mille Flottilla sorgano con migliaia di inciampi ai piani dissennati di chi specula sulle nostre vite.
Donne, è il mese vostro. Lo e come ogni mese dell’anno. Mese di infinite opportunità di rivolta per affermare dignità e diritti. Donna, nel senso di Domina, non più solo della casa ma dell’intera societá. Avanguardia della rivoluzione che si approssima.
nota di Mam: non tutte si riconosceranno in quest’ultima frase, qualcuna sì. Bastano poche. Partire da queste ultime per arrivare alle tante che fungeranno da punta di diamante della prossima scalata al cielo.
UNA NOTA DELLA BOTTEGA:
Dopo una mini-serie sui fiori, il nostro MAM (cioè Mauro Antonio Miglieruolo) torna a muoversi verso le fantascienze… passando dagli alberi. Perchè? Lo saprete leggendo e guardando. Sorprese. Kaos fecondo. Natura resiliente. Il futuro con lunghe radici. Il presente… ultima tappa nella preistoria? Oppure – ipotesi minimale – buona fantascienza natalizia/spaziale a colpi di 12 (immagini). Prevediamo un doppio appuntamento settimanale sino a fine anno, poi si vedrà.
Ah: appuntamenti fissi SCSP (salvo complicazioni seppre possibili).
UNA NOTA DELLA BOTTEGA:
Dopo una mini-serie sui fiori, il nostro MAM (cioè Mauro Antonio Miglieruolo) torna a muoversi verso le fantascienze… passando dagli alberi. Perchè? Lo saprete leggendo e guardando. Sorprese. Kaos fecondo. Natura resiliente. Il futuro con lunghe radici. Il presente… ultima tappa nella preistoria? Noi prevediamo un doppio appuntamento settimanale sino a fine anno, poi si vedrà.
Ah: appuntamenti fissi SCSP (salvo complicazioni seppre possibili).











