7/8/9 settembre: a Grosseto c’è CasaPound

Ripreso da www.osservatoriosulfascismoaroma.org

Ci dispiace per i compagni, i democratici, i villeggianti e cittadini in genere di Grosseto e dintorni perché sembra che agli inizi di settembre l’aria del posto sarà particolarmente mefitica e questo non per cause naturali, mucillaggini,inquinamento ecc ma per la presenza dei fascisti di CasaPound che ha deciso di indire in loco la propria festa nazionale.

Ci dispiace in particolare modo per gli ambulanti che sotto la canicola si trascinano per le spiagge del litorale alzando qualche euro e che rischieranno di finire nelle reti degli inflessibili “salvatori della patria”,gli stessi che a Ostia cacciano gli ambulanti dalle spiagge e inciuciano poi con i clan mafiosi Spada e Fasciani.

C’è da sperare che la forza pubblica dispiegata per l’evento vigili affinché la festa non scada nel solito rigurgito fatto di cori nostalgici e saluti fascisti che sappiamo non scandalizzare affatto chi dal Viminale dovrebbe dare le direttive per reprimere il reato di apologia del fascismo.

Staremo a vedere.

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *