Bersani, Renzi e Pape Diaw

di Saverio Tommasi

Care/i, vi segnalo i miei ultimi due lavori video, con alcuni protagonisti delle prossime elezioni politiche.

Renzi e Bersani oggi sposi
http://www.youtube.com/watch?v=Sz32YoHA7HY
Renzi e Bersani si sono sposati! E io ho assistito alle nozze in esclusiva per fanpage.it. Un matrimonio bellissimo: ragazzi commossi, l’animatore, il fotografo, Bersani che si è spogliato e Renzi che applaudiva quelli che lo applaudivano.
PS. le due foto che compaiono a fine video, quando sono riuscito a salire sul palco e a consegnare il mio regalo alla coppia di sposi, sono di Edoardo Mascalchi e Giuliano Gamba www.edoardomascalchi.it (grazie ragazzi)

“Il mondo l’è cambiato”, parola di Pape Diaw, futuro senatore italiano
http://www.youtube.com/watch?v=krAF0DpLC6Q
Dalla Toscana al Veneto, un viaggio in macchina con Pape Diaw parlando di razzismo e razzisti. Pape Diaw è il rappresentante della comunità senegalese a Firenze, gira le scuole e parla con i ragazzi, e da quando il 13 dicembre 2011 un simpatizzante di Casa Pound uccise due ragazzi senegalesi, nella civilissima Firenze, non si è fermato un attimo. Fra l’altro Pape Diaw non ama l’integrazione e odia quella del «cous cous e tam tam». E io sono stato felice di averlo intervistato.

Seguimi anche sui miei canali:
Facebook: http://www.facebook.com/SaveTommasi
Twitter:
https://twitter.com/SaverioTommasi
Sito:
http://www.saveriotommasi.it

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *