Fascisti e coglioni

di Giorgio Cremaschi

Il senatore cinquestelle Lannutti ha pubblicato un post in cui si faceva uso dei Protocolli dei Savi di Sion. Non per ricordare che essi fossero un falso costruito dalla polizia segreta zarista, per fomentare l’antisemitismo in Russia. Non per condannare l’uso infame di quel falso da parte del nazismo e del fascismo. No, Lannutti ha usato quel fake ante rete a sostegno della sua tesi sul complotto giudeo plutocratico mondiale. Poi di fronte allo scandalo il senatore si è scusato, balbettando che gli capita di pubblicare ciò che non condivide. Nemmeno nelle scuse è riuscito a dire che aveva accreditato come vero un falso storico. Del resto il senatore cinquestelle vive in un mondo di falsi. Probabilmente ai Protocolli dei Savi é giunto attraverso un altro complotto inventato da reazionari e razzisti: il Piano Kalergi. Il complotto mondiale per inquinare la purezza razziale dei popoli occidentali con i migranti. Capita in rete di incontrare mentecatti arroganti che seriamente sostengano la verità di quella falsa e criminale idiozia. Ecco, simili mentecatti sono l’area di riferimento del senatore Lannutti, che neppure conosce la storia che si impara da ragazzi, e che dovrebbe essere cacciato dal Senato della Repubblica non solo per simpatie naziste, ma per colossale ignoranza.
Gino Strada ha detto che questo governo è formato per metà da fascisti e metà da coglioni. Il senatore Lannutti dimostra che queste due metà possono formare una sola persona.

L’IMMAGINE – una locandina nazista ispirata ai Protocolli : gli ebrei come banchieri e come comunisti vogliono impadronirsi del mondo

 

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *