Forlì, 15 maggio: presentazione rivista «Disfare»
Dalle 19: «Per la lotta contro il mondo-guerra», incontro con la redazione. Adesione alla giornata in memoria di tutte le vittime del colonialismo.
VENERDÌ 15 MAGGIO 2026 al Parco di via Dragoni a Forlì. Presentazione della rivista DISFARE – «Per la lotta contro il mondo-guerra».
Dalle 19 aperitivo e a seguire presentazione del numero di maggio in cui trova spazio un approfondimento sul nefando PROGETTO ERiS di Forlì (cfr il sito noeris.noblogs.org).
COLLETTIVO SAMARA
Aderiamo alla proposta di mobilitazione per fare del 15 maggio la GIORNATA DELLA MEMORIA DI TUTTE LE VITTIME DEL COLONIALISMO E DI TUTTX COLORO CHE VI HANNO RESISTITO.
IMPORTANTE: IN CASO DI PIOGGIA, LA SERATA SI TERRÀ
AL CIRCOLO ASYOLI, IN CORSO GARIBALDI 280
TAG
Parco via Dragoni, Forlì, Disfare (rivista), PROGETTO EriS, noeris.noblogs.org, giornata memoria vittime del colonialismo (15 maggio), Collettivo Samara,
