P4: Proust, piangente, Pinocchio, precipitando

Quattro disegni di Lanfranco Lodoli   proust

 

 

 

 

 

precipite

 

 

 

 

 

 

 

Pinocchio

 

 

 

 

 

 

piangente

NOTA PICCINA-PICCIO’ di DB

Adesso non dite che su questo blog c’è censura; come vedrete qui sotto in un disegno abbiamo fatto passare (certo con molti Guttalax) persino «W la Lazio»; d’accordo che lì accanto c’era una frase di Proust però…

So per certo che in questo momento sia FV a Pordenone che IS a Caserta stanno pensando: «ma chi è ‘sto Lodoli?» mentre AR ha mandato una mail a DT di codesto tenore: «non ci frega il blog con questi pseudonimi, è evidente che dietro Lodoli si nasconde Energu». D’altro canto indovini solitamente ben informati già annunciano i messaggi che da domani circoleranno: LF (di Bologna) sostiene che lo pseudo-Lodoli è la fase-pastello di Miglieruolo mentre RB ribatte che si tratta della fase-Purgatorio di Alexik. A tutte/i risponderò con le parole di MA: «in cielo a ben guardare ci sono i tuoni e pure l’Anpi». (se invece di leggerla la pensate con lieve accento napoletano… la capite meglio)

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *