Scordate, «il meglio» e altre cosucce qui in “bottega” che…

… nonostante sia agosto RESISTE (però un minimo di vacanza ce la prendiamo anche noi). Occhio all’ambiguissimo ps.

Ad agosto, la “bottega” va in vacanza?  Sì e no: un po’ rallentiamo per i soooliti 30 giorni e ci riposiamo ma qualcosa di nostro (o “rubato” a fin di bene) troverete OGNI GIORNO, se cercate. Insomma continuiamo: per il piacere molto più che per il dovere, perchè AMIAMO dialogare e perchè ci siamo montati la testa con tante persone che ci dicono : “brave/i, belle/i, bis”.

Negli ultimi anni eravamo/eravate abituat in piena estate a proporvi «il meglio» ma questo afoso 2023 (Era comune) siamo troppo stanch per fare la “selezione”. Come per riannodare un po’ di «scordate». Potete andare voi indietro – la macchina del tempo, già – a cercare il presunto meglio (l’ultima puntata del 2022 era la 323 niente-popò-di-meno) ecc. Magari partendo appunto dai tag per argomenti, per autore-autrice, per fiuto o per… Beh, sapete come si fa vero? Altrimenti chiedete e vi sarà risposto.

PS – Ma voi lettori/lettrici state scorrendo il romanzo “365”? Lo leggerete? E poi organizzerete presentazioni? Sì, questo è uno spot non autorizzato ma SIGNORE E SIGNORI cercate di capire: qui Barbieri e Cicinelli sprizzano da tutte le parti. Due modi ci sono per farli smettere: che molte persone ammettano il reato (“sì, anche io ho letto 365 e vorrei dirvi…”) oppure che voi li chiamiate altrove per qualche giorno così si tolgono dalle palle. Affettuosamente, certo.

 

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *