Avviso a chi blogga (e attenti alla nuvola nera)

Care e cari, perdonatemi l’uso improprio di questo blog ma il mio computer è bloccato (e io sono in viaggio così starò per due-tre giorni senza poter usare la normale posta elettronica). Non so perchè il mio comp si è “infortunato” e mi piacerebbe raccontarvi una storia fantasiosa tipche è colpa della nube di cenere arrivata dall’Islanda, probabilmente perchè Bjork non mi ama più. A proposito è una buona occasione per scoprire – o rileggere- quel gran romanzo che è “La nuvola nera” di Fred Hoyle.

Invece la verità è più banale: il mio comp (archivio compreso) è in tilt perchè un virus e/o la mia insipienzalo bloccano. Questo significa in concreto:

– oggi doveva partire un appuntamento settimanale con i racconti ma non sono in condizionedi recuperare il primo (di Vincenzo Spasaro) e ovviamente me nescuso

– ci sarà un po’ di casino almeno fino  lunedì

– nel frattempo spero di poter mettere sul blog sia Monica Lanfranco (prevista pr domani) che OMONIMIE (su Cesare Battisti) in calendario per lunedì.

Vi ringrazio per l’attenzione e la pazienza, come si dice, e se nel frattempo buttate giù Berlusconi, grazie davvero: sia io che il mio computer sono certo ne trarremo giovamento.

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *