Il prossimo reality…

… si chiamerà “L’ISOLA DELLE MAMME“; grazie a uno scoop (diciamolo: un furto nei cassetti di Rai-Mediaset) di Maria Rosaria Baldin codesto blog è in grado di anticipare il canovaccio (db)

Sei uomini sposati saranno bloccati su un’isola con una macchina e tre bambini ciascuno, per 6 settimane.

Ogni bambino farà due sport e frequenterà lezioni di musica o danza.

Non è disponibile il fast food.

Ogni uomo deve occuparsi dei suoi tre figli, avere la casa pulita, aiutare i bambini con i compiti e i lavoretti della scuola.

Cucinare, lavare e pagare un elenco delle fatture (false), con una quantità di soldi insufficiente. Deve inoltre assicurarsi di avere il denaro per i pasti di ogni settimana.

Ogni uomo deve ricordare i compleanni di tutti gli amici e famiglia e chiamare anche il giorno giusto per fare gli auguri.

Inoltre, deve portare ogni bambino a una visita dal medico, dal dentista e dal parrucchiere per un taglio di capelli.

Deve anche preparare tramezzini, panini e torte per la festa di compleanno e per la gita. Deve cucire un costume di fiore o di frutta per ogni bambino.

Ogni uomo è responsabile della decorazione della casa, di mettere un vaso con i fiori e tenere in ordine tutto in ogni momento.

I partecipanti hanno accesso alla televisione solo quando i bambini dormono e tutti i lavori sono fatti; anche allora, è possibile che il telecomando sia controllato da qualcun altro.

Gli uomini devono radersi le gambe, truccarsi ogni giorno, ornarsi con i gioielli, indossare scarpe scomode, ma eleganti, tenere le unghie dipinte e le sopracciglia perfettamente depilate.

Durante una delle sei settimane, gli uomini soffriranno di crampi addominali e mal di schiena, e inspiegabili cambi di umore, ma non potranno lamentarsi o rallentare la loro attività.

Essi devono partecipare alle riunioni della scuola e del condominio e trovare il tempo almeno una volta alla settimana per andare un pomeriggio al parco.

Devono leggere un libro ai bambini ogni sera e la mattina preparare la colazione, vestirli, ricordar loro di lavare i denti e pettinarli, tutto prima delle 8.

Si farà un test alla fine e ogni genitore deve ricordare tutte queste informazioni: compleanno, altezza, peso, taglia, numero di scarpe, nome del pediatra, lunghezza e peso alla nascita, tempo che è durato il parto, colore preferito di ogni bambino, cibo preferito, canzone preferita, bevanda preferita, giocattolo preferito, la più grande paura e quello che vogliono essere da grandi.

Tutto questo deve essere fatto mentre si lavora a tempo pieno (preferibilmente) o part time per contribuire al reddito familiare.

I bambini voteranno chi deve lasciare l’isola in base al suo comportamento…

L’ultimo uomo vince solo se… ha ancora abbastanza energia per fare sesso con sua moglie, durante una pausa pubblicitaria…

Se un uomo non vince, può continuare il gioco finché vince; dopo circa 18-25 anni finalmente conquista il diritto a essere chiamato “MAMMA”.

Quando avete smesso di ridere, fatelo sapere ad altre donne (o uomini spiritosi) così rideranno anche loro…..

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *