Belle famiglie e sesso pulito

La rubrica settimanale (con brevi testi e fotomontaggi) di Chief Joseph: 126esimo appuntamento

 

Il 15 gennaio Michela Rosetta, sindaca leghista di San Germano (Vercelli) e Giorgio Carando, ex assessore, sono stati messi agli arresti domiciliari perché, da febbraio a novembre 2020, hanno gestito in modo arbitrario e discriminatorio gli aiuti alimentari destinati ai cittadini. Dalle indagini e dalle intercettazioni è emerso che i novemila euro messi a disposizione dallo Stato per aiutare le famiglie bisognose con l’acquisto di derrate alimentari sarebbero stati gestiti con criteri clientelari: qualcuno ha ricevuto quasi nulla e altri hanno potuto gustare mazzancolle e capesante. La sindaca è nota per due ordinanze: la prima prevedeva multe per chi affittava case agli stranieri e la seconda proibiva l’accesso ai giardini pubblici per i bambini di quelle famiglie che non pagavano la mensa a scuola.

Da tempo si producono sex robot o bambole/i gonfiabili (i modelli più evoluti sono costruiti con silicone e FPE) capaci di emettere suoni e di gemere. La progettazione è attenta ai dettagli: dai diversi tipi di personalità alla varietà dei tratti. Robot per sostituire maschi e femmine in carne e ossa. Con la pandemia le vendite sono più che raddoppiate.

SU QUESTO TEMA LA “BOTTEGA” SEGNALA Far sesso con le macchine? (intervista a   Maurizio Balistreri , autore del libro Sex Robot)

 

L’AUTORE 

Chief Joseph – o se preferite Capo Giuseppe – è stato una guida (militare e spirituale) dei Nasi Forati, un popolo nativo americano. Si chiamava in realtà Hinmaton Yalaktit, che in lingua niimiipuutímt significa Tuono che rotola dalla montagna. Da tempo riceviamo molti contributi alla “bottega” firmati Chief Joseph. Sono fotomontaggi per dialoghi immaginari (spesso volutamente anacronistici) a commentare una notizia o un breve testo. Ci piacciono per l’estrema sintesi e la contrapposizione fra mondi diversi. Così la “bottega” ha chiesto a Chief Joseph di prendersi uno spazio fisso (come hanno da tempo le vignette di Energu) e lui ha accettato: faremo il mercoledì mattina. [db]

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *