Dino Buzzati: «I giorni perduti»

La Bottega del Barbieri e Teatro Atlante presentano la seconda puntata di «Racconti Fantastici»

Voce narrante: Preziosa Salatino

Commento sonoro: Il Montaggio Analogico

NELL’IMMAGINE Dino Buzzati. Se amate la buona scrittura già lo conoscete ma se siete capitati qui per caso e volete saperne di più… potete anche iniziare da Sette piani – Dino Buzzati oppure da Dino Buzzati: «Una goccia»

Se v’interessa sapere come è nata questa iniziativa linkate qui: Fantascienza: db e Luca sono pazzi e voi pure se…

E se volete sapere come procederanno i «Racconti Fantastici» restate sintonizzati… e/o magari date una mano suggerendo qualche racconto breve che vorreste ascoltare.

Nella prima puntata (7 giorni fa) «La sentinella» di Fredric Brown

 

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

5 commenti

  • Grazie per la scelta di Buzzati… E la meraviglia, il ricordo più bello, il giorno che non si perde e che si custodisce è quello descritto nella noticina de “La goccia”, la passione per la lettura di un bambino che scopre Calvino e Buzzati… Questi martedì sono speciali.

  • Gianluca Ricciato

    Molto bello il racconto e bella l’idea!

  • Grazie. BRAVI!

  • Molto bello il podcast. Non conoscevo il racconto ma la musica è perfetta per la storia. E stavolta il sonoro e la voce narrante sono ben equilibrate.
    Grazie.

  • Questa lettura è stata molto intrigante, non la conoscevo. Sono molto contenta di averla scoperta. Devo dire che anche la precedente puntata a mio avviso era ben equilibrata nei volumi, tutto sta al mezzo con cui si ascolta. Ma in fondo, non sono nessuna per dare giudizi tecnici su un dono.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *