Sciopero delle donne tra 9 giorni

Mancano 9 giorni allo sciopero delle donne, evento che si spera epocale (sta a noi farlo diventare tale). Ve lo ricordiamo proponendo l’ascolto di due brani di Enya, con relativo indirizzo.

Un nome, una garanzia.

Per maggiori informazioni andare ai link:

===sciopero

http://www.scioperodelledonne.it/

http://scioperodonne.wordpress.com/

***

Si può aderire allo “sciopero” scrivendo a scioperodonne2013@gmail.com

***

Un bel momento da passare insieme: Enya, la voce di un angelo emessa per mezzo di quella di una donna. La musica stessa sembra ispirata dagli angeli.

Visione di un mondo diverso, impastato di sogni e di dolcezza insieme, con suoni che sono l’ideale accompagnamento di un’aspirazione (il cui nocciolo sta nelle finalità dello sciopero del 25 novembre) tutta tesa al futuro, un futuro in cui la violenza sia definitivamente bandita.

I due brani, Only time e Wild Child, li potete trovare e scaricare, insieme a tanti altri, al seguente indirizzo:

http://www.youtube.com/watch?v=HtF_yRZNUgA

 

Mauro Antonio Miglieruolo,

d’intesa con la Redazione del blog.

Miglieruolo
Mauro Antonio Miglieruolo (o anche Migliaruolo), nato a Grotteria (Reggio Calabria) il 10 aprile 1942 (in verità il 6), in un paese morente del tutto simile a un reperto abitativo extraterrestre abbandonato dai suoi abitanti. Scrivo fantascienza anche per ritornarvi. Nostalgia di un mondo che non è più? Forse. Forse tutta la fantascienza nasce dalla sofferenza per tale nostalgia. A meno che non si tratti di timore. Timore di perdere aderenza con un mondo che sembra svanire e che a breve potrebbe non essere più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.