Adidas deve pagare milioni in stipendi

Diciamolo a chiunque si vesta con Adidas.

 

io firmo che ADIDAS deve pagare le operaie; mi chiamo Daniele Barbieri e spero che chi sta leggendo si informi e inizi a protestare contro Adidas.

Adidas paga !

Adidas devi tirare fuori i soldi

Adidas: il tempo di cambiare è adesso

Adidas, sai cosa ti diciamo? PAGA, paga, p a g a , P A G A

La redazione di questa “bottega” firma perchè ADIDAS paghi le operaie; con l’invito a chi sta leggendo perchè rilanci la raccolta di firme…

 

FIRMATE ANCHE VOI – https://www.abitipuliti.org/goodclothesfairpay/ – per salari dignitosi alle operaie Adidas. Se ti metti scarpe belle non dev’essere per calpestare un altro essere umano e il suo diritto a un giusto salario.

cfr https://www.abitipuliti.org/goodclothesfairpay/ , https://altreconomia.it/adidas-ruba-i-salari-delle-lavoratrici-la-campagna-internazionale-per-i-diritti/, #PayYourWorkers

RESTATE IN CONTATTO ANCHE VOI con Good Clothes Fair Pay – Campagna Abiti Puliti

 

 

danieleB
Un piede nel mondo cosiddetto reale (dove ha fatto il giornalista, vive a Imola con Tiziana, ha un figlio di nome Jan) e un altro piede in quella che di solito si chiama fantascienza (ne ha scritto con Riccardo Mancini e Raffaele Mantegazza). Con il terzo e il quarto piede salta dal reale al fantastico: laboratori, giochi, letture sceniche. Potete trovarlo su pkdick@fastmail.it oppure a casa, allo 0542 29945; non usa il cellulare perché il suo guru, il suo psicologo, il suo estetista (e l’ornitorinco che sonnecchia in lui) hanno deciso che poteva nuocergli. Ha un simpatico omonimo che vive a Bologna. Spesso i due vengono confusi, è divertente per entrambi. Per entrambi funziona l’anagramma “ride bene a librai” (ma anche “erba, nidi e alberi” non è malaccio).

Un commento

  • non sono gli unici a non pagare gli operai. razza infame e ancora più infami i nostri governanti che non li proteggono perchè pensano solo ad aumentarsi i loro stipendi.possano strozzarsi,
    spero che quancuno lassù dica amen.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *