Dossier fs 47
di Mauro Antonio Miglieruolo
Siamo agli sgoccioli. Ma aspetto il contributo del Supremo (non il tipo conosciuto come Celeste; quello di colore rosso, rosso antico dal sapore moderno, che anima questo blog):
contributo che forse arriverà, forse no. Il solo averne ricevuto la promessa mi riempie di soddisfazione. Vuol dire che questo immenso, interminabile dossier, a qualcosa è servito.
Ma bando alle ciance, andiamo al sodo. 4 sole copertine dei Romanzi di Urania. Fatevele bastare. E’ quasi sicuro non ce ne saranno altre. Dico quasi, perché sono pronto, ove occorresse, a rimettere in funzione lo scanner (la mia è solo civetteria).
E’ stata una fatica, ma anche un piacere per me.
Spero lo sia stato anche per voi.
***

Un piccolo “giallo” senza grandi pretese, ma all’epoca di grande impatto. Letto e riletto con un certo interesse.

Mi credete (e perdonate) se confesso di non rammentare nulla del contenuto? La copertina la ricordo, sì che la ricordo. Di grande impatto visivo, ma il resto incapace di affascinare.
Forse questo è il motivo per il quale mi sono concesso di dimenticare il romanzo…
***

Neppure questo ricordo bene. Ma di avere contemplato a lungo il paesaggio alieno questo sì, lo ricordo.
***