Perchè sostenere il comitato Paul Rougeau?

care e cari,

qui in “bottega” ogni mese – dal 2012 – vi segnaliamo campagne, articoli e proposte del «comitato Paul Rougeau» contro la pena di morte. Quest’anno abbiamo ricevuto un comunicato che facciamo nostro. Ci sono in giro tante “buone iniziative” discutibili di associazioni o persone cristalline; invece per il Rougeau ci facciamo garanti che non un soldo finirà nel posto sbagliato. Vedete voi… se potete.

La piccola redazione della “bottega”

FACCIAMO UN DOPPIO REGALO –  LA PROPOSTA DEL “COMITATO PAUL ROUGEAU”

Natale è anche un’occasione per fare qualche regalo alle persone più care (inclusi noi stessi). Perché allora non pensare a un “doppio” regalo? Oltre a offrire un gradito dono a qualcuno, possiamo contemporaneamente fare un dono a chi è in attesa nel “braccio della morte” , acquistando dal Comitato Paul Rougeau un meraviglioso quadro o un libro interessante: i proventi andranno sempre tutti a beneficio dei condannati, per i quali ci stiamo battendo da tanti anni.

Ecco quindi le nostre offerte:

  • Abbiamo ancora in vendita alcuni magnifici quadri di Fernando, il nostro caro amico nel braccio della morte della California, che ci ha lasciati ormai da quasi sette anni. Li offriamo con uno SCONTO SPECIALE, e in più con un regalo: a chi acquisterà un quadro verrà infatti inviato un libro (“Non smettete mai di sognare” o “Muoio assassinato questa notte”). Potete vedere le immagini sul nostro sito.

  • Abbiamo anche in vendita ancora alcune copie del bellissimo libro di Dale Recinella “Quando visitiamo Gesù in prigione”, un’occasione unica per apprendere informazioni utili a quanti volessero avvicinarsi al mondo carcerario anche qui in Italia, portando sollievo morale e psicologico ai nostri fratelli e sorelle dietro le sbarre.

Per ordinare i quadri di Fernando o il libro il libro di Dale, o per avere ulteriori informazioni, potete scriverci all’indirizzo prougeau@tiscali.it

Precisate nome, cognome e indirizzo postale del destinatario dei libri e/o dipinti. Per il pagamento con calma farete un bonifico sul Conto Corrente Postale del Comitato Paul Rougeau, IBAN IT31Q0760112600000045648003 o mediante un bollettino di ccp. In entrambi i casi, per favore indicate la causale (“Pagamento libro”… oppure “Pagamento quadro”).

Abbiamo un numero limitato di copie dei libri, e i quadri di Fernando sono ovviamente ciascuno in unico esemplare!

QUADRI IN VENDITA

Dipinti con colori acrilici su tela, hanno un formato di circa 50 cm x 70 cm (I prezzi comprendono le spese di spedizione)

Timeless Eyes (Occhi senza Tempo)  : € 140!

Morning Rising (Rinascita Mattutina) : 140 euri

Impermanent Beauty (Splendore Fugace) 170!

Maaso Spirit (Spirito del Cervo) 70!

PER VEDERLI ANDATE SUL NOSTRO SITO:

Insieme riceverete gratis uno dei libri.

INVECE IL LIBRO IN VENDITA è

Dale S. Recinella, “Quando visitiamo Gesù in prigione”, Editrice EDI, Pagg. 299

  per 14  euro (più spese di spedizione: euro 1,28)

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *