Qualcosa da fare per Gaza

di Gaza FREEstyle (*)

Lui è SAMI, in questi dieci anni di Gaza Freestyle è sempre stato il nostro punto di riferimento nella striscia di Gaza.
Sami, insieme al Centro Italiano Di Scambio Culturale-VIK ci ha permesso di realizzare un sacco di scambi culturali, progetti e momenti che non dimenticheremo mai

Oggi SAMI si trova a Sud della striscia di Gaza e sta organizzando delle piccole distribuzioni alimentari, per le famiglie che hanno perso tutto. Casa, vestiti, documenti e qualunque cosa.
Lui insieme ad altr giovani Gazawi e Gazawe, stanno cercando di resistere, organizzando al meglio le poche risorse rimaste. Noi, nel nostro piccolo, abbiamo trovato un modo per riuscire ad inviare le risorse che permettono di recuperare cibo. Anche se a costo elevatissimo.

Ali Tayeh è un pittore di Gaza, in questi anni di progetto Gaza Freestyle, è stato il nostro riferimento per il gruppo arte.
Con lui, e tanti altri giovani, abbiamo realizzato decine di murales per tutta la striscia di Gaza.
Ali oggi è rimasto senza casa, con la sua famiglia si è spostato al sud di Gaza, dove insieme a Sami ha organizzato una distribuzione di alimenti per le famiglie che hanno perso tutto.
A lui la nostra gratitudine per il lavoro che sta svolgendo, sotto le bombe, in una situazione disastrosa.

Vi chiediamo di continuare a sostenerci, di sostenere le distribuzioni alimentari che stanno facendo Sami, Jumana e Ali.

Trovate il link per sostenerci QUI.

Acs- Associazione Cooperazione e Solidarietà
Centro Vik- Vittorio Arrigoni
Corte delle Madri
Dis- Donne in Strada
Gaza Freestyle
Mutuo Soccorso Milano
CSOA La Strada
Forte Prenestino
C.S.A. Paci Paciana

(*) Tratto da Comune Info.
**

alexik

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *