Tribunale Permanente dei Popoli sul Rojava

Invito alla sessione che si terrà a Bruxelles il 5 e 6 febbraio: scrivere a info@rojavapeoplestribunal.org entro il 15 gennaio.

di Ufficio d’Informazione del Kurdistan in Italia

Care/i

Saremmo profondamente onorati se poteste partecipare alla sessione del Tribunale Permanente dei Popoli sul Rojava che si terrà a Bruxelles il 5 – 6 febbraio 2025.

Il tribunale esaminerà atti che costituiscono gravi violazioni dei diritti umani fondamentali e del diritto umanitario internazionale, che richiedono un’attenzione urgente e un esame approfondito da parte della comunità internazionale, compiuti dalla Turchia nelle regioni del Nord-Est della Siria a maggioranza curde (Rojava).

Se desiderate partecipare, vi chiediamo di informarci entro il 15 gennaio 2025, tramite questo indirizzo e-mail: info@rojavapeoplestribunal.org

Vi ringraziamo per il vostro impegno e il vostro sostegno in questa ricerca di giustizia per i popoli del Rojava. Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, non esitate a contattarci.

Cordiali saluti,
Yilmaz Orkan
Direttore Ufficio d’Informazione del Kurdistan in Italia

Redazione
La redazione della bottega è composta da Daniele Barbieri e da chi in via del tutto libera, gratuita e volontaria contribuisce con contenuti, informazioni e opinioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *